Immagina di vedere una persona camminare con accanto il proprio cane, un passo rilassato, un sorriso sul viso di entrambi e un filo che li lega profondamente… no, non è il guinzaglio, perché i due sono liberi: di essere sé stessi, di passeggiare insieme e di godersi quel momento spensierato in mezzo alla natura.


Penserai che sia un’immagine da film, ma ti posso assicurare che per molte persone al mondo si tratta della vita reale. Il segreto è conoscere la vera natura del proprio compagno di vita e rispettarla, aiutandolo a superare le situazioni difficili e incentivandolo nella piena espressione di essere unico e irripetibile.


Ascolto, comunicazione ed empatia sono i 3 principi cardine di un rapporto sano e viscerale con qualcuno, anche (e soprattutto) se 4 zampe e occhi pieni di amore solo per te.


Se anche a te è capitato di provare un piccolo senso di invidia o di frustrazione immaginandoti la scena da film di poco fa e desideri entrare in connessione con il tuo cane, capire cosa ti sta comunicando, comprendere quali situazioni lo mettono a disagio e guidarlo nel superamento degli ostacoli della vita con successo, allora questo percorso è ciò che fa per te.


Il Percorso

Dopo una prima valutazione gratuita, imposteremo un percorso di circa 10 lezioni durante le quali imparerai a:

  • Leggere la comunicazione corporea del tuo cane
  • Entrare in empatia e riconoscere le sue emozioni
  • Capire i suoi bisogni e trovare la giusta modalità per soddisfarli
  • Creare situazioni di benessere psico-fisico per lui
  • Conoscere i suoi punti di forza da incentivare e i limiti su cui lavorare
  • Gestire il guinzaglio per una passeggiata più rilassante per entrambi

Dopo “You’re pawfect”

Al termine del percorso avrai tutti gli strumenti per rendere il tuo cane più adattabile alle diverse situazioni, sarai in grado di comunicare con lui in maniera più efficace nell’arco della sua vita; diventerai così una guida da seguire e alla quale il tuo cane vorrà chiedere aiuto in caso di bisogno. 

Entrerete in empatia e condividerete quello che si chiama osmosi emozionale: una profonda connessione emotiva che vale molto più di mille parole.


Il tutto attraverso un percorso privo di ogni forma coercitiva e rispettando la vera natura del tuo migliore amico, perché è perfetto così com’è. 


Perché scegliere me?

Perché prima di te ci sono passata anche io anni fa, ma ho avuto la fortuna di incontrare persone con un’altissima (e rara!) competenza che mi hanno insegnato ciò che io posso insegnare a te. Tratterò te e il tuo cane con dedizione e cura e vi guiderò passo passo per raggiungere un livello superiore nella vostra relazione.

 

Hai un cucciolo?

A maggior ragione non aspettare che arrivino i problemi! Una corretta educazione già nelle prime fasi della crescita ti permetterà di guidare meglio il tuo piccolo durante le delicate fasi della crescita!

 

Inizia subito compilando il form qui sotto per richiedere la tua prima valutazione gratuita e libera il potenziale del tuo cane, perché:

“La vera libertà è essere se stessi, 

coltivare e mostrare al mondo quello che si è davvero.”

– F. Caramagna