dog sitting dog walking

Ti destreggi tra il lavoro, la famiglia, i figli, le commissioni varie ogni giorno… e purtroppo ti capita di dover lasciare il tuo cane da solo per diverse ore

Vorresti davvero portarlo con te ovunque, ma non sempre questo è possibile.

 

O magari hai semplicemente bisogno di staccare la spina dal caos quotidiano, di prenderti qualche ora libera solo per te o vuoi organizzare un weekend fuori porta per goderti un po’ di sano e meritato relax.


Ma come fai con il tuo cane? Chi si può occupare di lui?

Vorresti una persona di fiducia, che lo tratti con amore come lo tratti tu.

 

Che non si limiti a dargli la pappa e cambiargli l’acqua, ma che lo faccia giocare e lo porti a passeggio, che gli faccia le coccole e lo tenga pulito.

 

Ah! Sarebbe bello se non dovessi nemmeno strapparlo dalla sua dolce casa, il suo luogo sicuro, per lasciarlo in una pensione, piena di altri cani che abbaiano e che (forse) non sono proprio felici di stare lì. 

 

ECCOMI, SONO QUI PER TE!

 

Un servizio su misura

Dopo una prima valutazione del tuo cane, concorderemo insieme come gestirlo durante la tua assenza. 

Oltre a questo, però, desidero che il tuo cane sia soddisfatto e appagato dall’esperienza che farà con me, per questo nei miei dog sitting prevedo la possibilità di fare passeggiate, di giocare insieme, di imparare cose nuove, di rilassarci.

 

Ma non solo!

 

Al termine del servizio, ti farò un resoconto su ciò che abbiamo fatto insieme, ti dirò cosa ho osservato su di lui e ti darò dei consigli utili per migliorare la vostra quotidianità.

 

Grazie anche agli aggiornamenti che ti invierò su Whatsapp, tu potrai stare fuori casa in tutta tranquillità, senza preoccupazioni e/o sensi di colpa.

 

Il tuo cane sarà al sicuro, a casa sua, insieme ad una persona professionale e di fiducia.

 

Perché scegliere me?

Perché sono una professionista del settore e posso dare un valore aggiunto a te ma soprattutto al tuo cane!

 

Prima di te ci sono passata anche io ed ho avuto la fortuna di incontrare una persona con un’altissima (e rara) competenza che si è occupata dei miei cani quando proprio non potevo restare a casa con loro.

 

Io mi sono goduta il tempo fuori casa, e loro si sono goduti il tempo a casa, prima di riabbracciarci e raccontarci cose nuove!

 

 

Cerchi una pensione casalinga?

Collaboro con una carissima amica, anche lei professionista del settore: contattami e insieme troveremo la soluzione giusta per te ed il tuo cane!

 

“L’amore per gli animali è intimamente associato con la bontà di carattere, e si può tranquillamente affermare che chi è crudele con gli animali non può essere un uomo buono.”

– A. Schopenhauer