Ciao e… benvenuto nel mio mondo!

WhatsApp Image 2021-09-29 at 12.52.55

Mi chiamo Veronica Verrastro (Verry per gli amici), sono un’educatrice cinofila ThinkDog® con approccio cognitivo-relazionale e istruttrice FISC di Rally O’; vivo con 2 cani – Neve e Bart – e Buddy, un coniglio nano tutto bianco e con gli occhi azzurri.


Il mio scopo è quello di aiutare le persone a vivere meglio attraverso la relazione con il proprio cane in modo naturale e senza alcuna forma di violenza e coercizione. 


Affidandoti a me avrai la possibilità di fare un viaggio nel profondo della mente del tuo cane che ti consentirà di creare un’intesa ed un rapporto autentico con lui.

Durante il percorso che faremo insieme imparerai a leggere la comunicazione del tuo migliore amico a 4 zampe, a riconoscere i suoi bisogni, le sue attitudini e le sue vocazioni, imparando a rispondere in maniera adeguata alle sue esigenze, sia fisiche sia mentali.


Il tuo cane si sentirà ascoltato e comunicherà ancora di più con te.  


Ogni passo vi condurrà verso una vita più appagante perché, si sa, se il nostro cane è felice lo siamo anche noi! 


Personalmente ritengo che una relazione sana e felice non possa basarsi sull’utilizzo di metodi e strumenti coercitivi pertanto, se pensi che questi siano necessari e giustificati, ahimè non sono la persona più adatta ad aiutarti. 

Chi sono2

Se invece sei pronto a metterti in gioco e ad ampliare le tue conoscenze cinofile, allora sono la persona giusta per te dunque… non perdere l’occasione di conoscermi meglio!

Fai subito il primo passo per il benessere del tuo cane, richiedi subito una valutazione gratuita compilando il form dedicato ed iniziare subito un percorso insieme!